10.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Fiamme sul Vesuvio, cittadini vedono fumo denso:la situazione del vulcano

PUBBLICITÀ
Fumo denso proveniente dal Vesuvio, le fiamme alte spaventano gli abitanti delle zone limitrofe, ma a preoccupare non è il Vulcano.
Il motivo è legato ad un rogo di rifiuti, come riportato dall’edizione online de Il Mattino. Si sta sviluppando in queste ore un incendio nelle pinete del Parco Nazionale del Vesuvio, sul versante Torre del Greco. Da poco meno di un’ora gli ingombranti, tra mobili, ante di porte e rifiuti pesanti di ogni tipo che erano abbandonati nelle pinete del Parco stanno bruciando.

Sul posto gli attivisti della «Rete a difesa del Vesuvio», tra cui Andrea Ascione, che hanno allertato i vigili del fuoco, in arrivo sul posto. L’incendio si è sviluppato poco dopo la denuncia social di Massimo Ginelli, osservatore civico regionale e membro della Rete Civica, in cui si segnala la presenza di molti ingombranti in aree del Parco tra Torre del Greco e Trecase.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria