PUBBLICITÀ
HomeCronacaRubavano pezzi d'auto e li rivendevano sui social, arrestati due giovani di...

Rubavano pezzi d’auto e li rivendevano sui social, arrestati due giovani di Napoli

PUBBLICITÀ

Sono ritenuti gli autori di almeno 16 furti in auto in diverse località della Campania e per questo due venticinquenni di Napoli sono finiti agli arresti domiciliari.

Rubavano pezzi d’auto e li rivendevano sui social, arrestati due giovani di Napoli

Il provvedimento restrittivo è stato messo dal gip dl Tribunale di Benevento, su richiesta della locale Procura della Repubblica, al termine delle indagini dei carabinieri di Benevento.

PUBBLICITÀ

In particolare, i furti sarebbero stati commessi tra Benevento, Airola, Montesarchio, Solofra, Nocera Inferiore, Eboli, Capua, Battipaglia, Castellammare di Stabia, Avellino e Santa Maria a Vico, nel corso dei quali, con il medesimo modus operandi, venivano asportati principalmente i gruppi ottici anteriori e posteriori, i computer di bordo, nonché altre parti dei veicoli, previa rottura del deflettore anteriore sinistro.

I pezzi rubati venivano successivamente posti in vendita ad ignari clienti mediante annunci sui social.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ