9.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scambio di droga a Poggioreale, 19enne inseguito e arrestato

PUBBLICITÀ

Ieri sera, gli agenti del Commissariato Vasto Arenaccia hanno arrestato Gaetano Donizetti, 19enne napoletano, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti, dopo un’accurata attività investigativa volta alla verifica di una piazza di spaccio nel quartiere Vasto, ieri pomeriggio si sono portati in via Nuova Poggioreale, dove era presente il giovane, a bordo di un motociclo, intento in uno scambio droga soldi con un acquirente a bordo di un’autovettura bianca.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno prontamente bloccato il ragazzo che ha cercato invano di guadagnare la fuga a bordo del motociclo.

Dalla perquisizione personale è stata rinvenuta sostanza stupefacente (2 stecche di hashish e 5 bustine di marijuana) mentre dalla successiva perquisizione domiciliare i poliziotti hanno rinvenuto 105.47 grammi di hashish e 5,27 grammi di marijuana.

Il Donizetti, dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso il carcere di Napoli Poggioreale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa della convalida.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria