PUBBLICITÀ
HomeCronacaSchianto sulla via del mare, morti Matteo Ferrara e la fidanzata Melissa...

Schianto sulla via del mare, morti Matteo Ferrara e la fidanzata Melissa Rea

PUBBLICITÀ

Strage sulle strade del Casertano. Un drammatico incidente è avvenuto poco fa sulla strada provinciale 81 che collega l’Appia con la zona di San Castrese, frazione di Sessa Aurunca.

Proprio qui si è verificato un bruttissimo incidente che ha coinvolto diversi mezzi. Il bilancio è tragico: sono due i giovani morti. Si tratta di un carabiniere di 23 anni, Matteo Ferrara e della sua fidanzata più giovane Melissa Rea.

PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel Casertano, Matteo muore insieme alla sua fidanzata

Entrambi erano di Sessa Aurunca ma lui prestava servizio a Milano. Soltanto da pochi giorni era rientrato in Campania per trascorrere le vacanze e oggi voleva trascorrere una giornata di relax al mare con la sua amat

La coppia stava percorrendo la strada provinciale 81 per dirigersi verso l’Appia e raggiungere qualche spiaggia quando, improvvisamente, lo scooter su cui viaggiavano si sarebbe scontrato con un’autovettura. Stando a quanto rende noto Il Mattino si sarebbe trattato di un impatto violento che non avrebbe lasciato scampo alla coppia.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.