PUBBLICITÀ
HomeCronacaSequestrato noto complesso turistico di Ischia, era frequentato dai vip di tutto...

Sequestrato noto complesso turistico di Ischia, era frequentato dai vip di tutto il mondo

PUBBLICITÀ

I militari della Compagnia Carabinieri di Ischia hanno notificato alla rappresentante dell’impresa “Le Fumarole da Nicola e Lucia Di Meglio & C. s.a.s.”, noto complesso turistico ubicato sulla “Spiaggia dei Maronti”, il decreto di sequestro preventivo dell’intera struttura.

Sequestrato il noto complesso turistico di Ischia, era frequentato dai vip di tutto il mondo

Decreto emesso dal GIP del Tribunale di Napoli su richiesta della locale Procura della Repubblica che, ad esito degli accertamenti e del sequestro condotti dalla Stazione Carabinieri di Barano d’Ischia lo scorso giugno, ha ricostruito gli abusi edilizi reiterati – dal 1968 – sull’intera area in cui insiste l’esercizio commerciale (2.500 mq), che hanno cagionato una «irreversibile trasformazione orografica del territorio» dovuta a lottizzazione abusiva materiale – con scavi nella roccia, installazione di pedane, costruzioni di terrazzamenti e muretti – perpetrata in assenza di titoli abilitativi e presentando istanze di condono ritenute infondate alla luce dei vincoli paesaggistici e sismici cui l’Isola è sottoposta.

PUBBLICITÀ

Al termine degli atti di rito, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato intimato di sgomberare il locale da cose e persone nel termine massimo di 20 giorni.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ