PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca nazionaleSi tuffa dagli scogli a Formia e batte la testa, 19enne muore...

Si tuffa dagli scogli a Formia e batte la testa, 19enne muore dopo ore di agonia

PUBBLICITÀ

Una giornata di mare con gli amici che si è trasformata in tragedia per un giovane straniero, nato in Somalia e residente a San Giovanni Incarico (Frosinone).

Era arrivato in località Santo Janni a Formia e qui ha trascorso ore serene fino a quando non ha deciso di tuffarsi dagli scogli. Qualcosa deve essere andato storto perchè il 19enne ha sbattuto con violenza la testa sulla pietra, perdendo i sensi.

PUBBLICITÀ

Immediato l’allarme all’Ares 118 e i soccorsi sono arrivati in pochi minuti. Il bagnante è stato stabilizzato e trasferito d’urgenza presso l’ospedale ‘Dono Svizzero’ di Formia dov’è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva.

Ma le lesioni provocate dall’impatto non hanno lasciato scampo al giovane che nel corso della notte è deceduto. Le indagini, per ricostruire la dinamica dei fatti, sono coordinate dalla Procura di Cassino.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.