14.3 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Solidarietà e tanta musica stasera a Melito, oltre 25 artisti sul palco per la piccola Ginevra

PUBBLICITÀ

Tanta attesa e partecipazione per la serata di beneficenza, fortemente voluta dalla cantante Giusy Attanasio, prevista per stasera al teatro Barone di Melito che ha messo a disposizione la location. Una parata di oltre 25 artisti hanno aderito all’iniziativa per ridare speranza alla piccola Ginevra.

 

Oltre la stessa Giusy Attanasio prenderà parte alla serata benefica: Ida Rendano, Stefania Lay, Alberto Selly, Nando Mariano, Marco Calone, Cinzia Oscar, Franco Calone, Luciano Caldore, Nello Amato, Simone Amato, Sciosciamocca, Gino da Vinci, Marco Zappulla, Natale Galletta, Fabrizio Ferri, Anthony, Rico Femiano, Mario Forte, Lady Sasha, Mister Hyde, Lino Tozzi, Enrico Armani, Nando d’Andrea

 

 

A presentare la serata sarà Mario Guida“Data stabilita sabato 26 ottobre tutto uniti per Ginevra! Ingresso 5 euro a persona che andranno devoluti tutti alla famiglia di Ginevra! In biglietto lo acquisterete stesso in teatro! Grazie al teatro Barone che ha messo a disposizione la location a Mario Guida che presenterà la serata gratuitamente e a tutti i miei amici artisti per la loro collaborazione! Tutti uniti ce la faremo”.

PUBBLICITÀ

L’appello del papà

“Amici, fratelli…se volete continuare a sostenere la causa di mia figlia Ginevra, non donate più sulla Postepay di Stefania mia moglie, per problemi di plafond e tecnici, ma sulla mia.
Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che state facendo!!!!”. Questo il messaggio che Fabio, il papà della piccola Ginevra di Melito, ha lanciato sui social dopo che negli ultimi giorni alcune ricariche o bonifici che non sono stati più accettati dalla posta “A qualcuno di voi è capitato di avere avuto la sorpresa che il bonifico da voi donato sia tornato indietro. La Poste pay messa a disposizione la uso normalmente io ed avevo fatto le mie operazioni personali da gennaio fino al momento dell’utilizzo che voi tutti sapete, queste carte non permettono movimenti oltre una certa cifra, quindi non possiamo più utilizzarla. Da questo momento se volete ancora aiutarci a sopperire le spese ke ahimè sono esose potete utilizzare la poste pay del papà di Ginevra”. 

I dati giusti per donare 

intestatario Postepay Evolution:
FABIO MAZZEI
⬇️⬇️⬇️⬇️
Codice iban:IT08J3608105138200773000781
⬇️⬇️⬇️⬇️
Oppure ricarica Postepay n:5333171095901605
⬇️⬇️⬇️⬇️
Inestatato a FABIO MAZZEI
Codice.fisc.MZZFBA78A10F839R
⬇️⬇️⬇️⬇️
Causale:DONAZIONE PER GINEVRA!!

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fa retromarcia con l’auto e investe il figlio, Matteo muore a un anno e mezzo

Una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Dosson, frazione del comune di Casier, in provincia...

Nella stessa categoria