13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Armi e droga in casa, coppia arrestata ad Aversa: la donna aveva lanciato la pistola dal balcone

PUBBLICITÀ

In Aversa, i carabinieri della sezione operativa della compagnia di Marcianise hanno tratto in arresto, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo, un 33enne ed un 28enne, coniugi del posto.

I militari dell’Arma, a seguito di perquisizione presso la loro l’abitazione hanno rinvenuto e sequestrato una pistola marca colt, cal. 38 con 4 proiettili dello stesso calibro e 2 panetti  di sostanza stupefacente del tipo  “hashish ”  per un peso complessivo di circa 80 grammi, 5 telefoni cellulari di varie marche e la somma contante di 480 euro ritenuta provento di attività illecita.

PUBBLICITÀ

La donna, al momento dell’irruzione nell’appartamento da parte dei carabinieri, ha tentato di disfarsi dell’arma e dello stupefacente, gettandoli dal balcone. I militari posti a cinturazione dell’edificio hanno immediatamente recuperato sia l’arma che lo stupefacente.

L’uomo è stato condotto presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere mentre, la donna è stata posta ai domiciliari presso la propria abitazione.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terribile scontro tra autotreni in Autostrada verso Napoli, uno degli autisti morto incastrato tra le lamiere

Incidente stradale, oggi verso le ore 14.30 sull'autostrada A1 tra i caselli di San Vittore e Caianello, al Km...

Nella stessa categoria