PUBBLICITÀ
HomeCronacaSparano contro la finestra e in aria, paura in provincia di Napoli

Sparano contro la finestra e in aria, paura in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Sparano contro la finestra e in aria, notte di paura in provincia di Napoli. Ieri sera i carabinieri della stazione di Crispano sono intervenuti in John Fitzgerald Kennedy, nei pressi della Villa Comunale perché poco prima era stata segnalata l’esplosione colpi d’arma da fuoco. Sul posto sono stati rinvenuti 5 bossoli. Sulla finestra di un’abitazione, invece, è stato rilevato un foro.

LITE PER UN PARCHEGGIO FINISCE MALE

Ieri notte intorno alle 2,15 i carabinieri della stazione di Varcaturo sono intervenuti in Viale Amodio per una lite. Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare un 46enne del posto avrebbe discusso con altre persone per il parcheggio di un’auto. Sentitosi minacciato avrebbe estratto una pistola ad aria compressa e l’avrebbe puntata contro i presunti aggressori. Avrebbe poi ferito lievemente un 45enne sparandogli due colpi al torace e poi spaccandogli un dente con l’impugnatura della pistola. Il 46enne sarà denunciato, l’arma sequestrata.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.