18.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 17, 2024
PUBBLICITÀ

‘Sposa cadavere’ sul Vesuvio, il giallo porta all’emergenza roghi

PUBBLICITÀ

“La sposa cadavere”, “La sposa di Chucky”, “La sposa del mostro”. Tanti film con un minimo comune multiplo: il soggetto, una sposa. Si pensa a quelle trame se ci si reca su una pineta del Vesuvio dove è stato trovato un abito da sposa appeso ad un albero. È subito mistero. L’abito è stato trovato a terra ed è stato appeso a un albero dal ciclista Massimo Ginelli, anche presidente Mtb Vesuvio, che ha successivamente dichiarato: “Mi sembrava un prodigio, così l’ho raccolto e sistemato”.

LE INDAGINI

Dopo le prime indagini esce fuori che quell’abito era lì da fine agosto, proprio dopo l’emergenza roghi. L’aveva già visto un altro ciclista in una calda domenica, che poi ha raccontato di non aver detto niente perché quella scena, quel particolare, era davvero inquietante. “È stato doloroso vedere questo abito sporco di cenere”. 

PUBBLICITÀ

Intanto i ciclisti di Vesuvio Mountainbike race hanno battezzato «La salita della sposa» il sentiero che porta all’inquietante scoperta.

 

 

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Buone ragioni per comprare un climatizzatore Daikin

Daikin è di certo uno dei brand più affidabili nel settore dei climatizzatori per uso residenziale. Parliamo, infatti, di...

Nella stessa categoria