11.2 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Stagione balneare in Campania, dal 4 maggio ok alle installazioni ma per l’apertura si attende il Ministero della Salute

PUBBLICITÀ

Oggi alle 12.00 Marcello Giocondo Presidente Regionale Sib e Salvatore Trinchillo Vice presidente Sib Confcommercio Italia hanno partecipato in Regione alla riunione Fase 2 balneari. La Regione ha illustrato al momento solo le prescrizioni da tenere nella fase di montaggio (dal 4 maggio) rinviando al Ministero della Salute le norme sulla modalità di apertura delle attività balneari.

Marcello Giocondo ritiene che “sara’ molto complicato poter installare attrezzature senza avere la certezza delle prescrizioni”.

Salvatore Trinchillo invece sottolinea “la ASSOLUTA URGENZA di sollecitare il Governo ha produrre IMMEDIATAMENTE un DPCM che renda immediate ed automatiche le proroghe delle concessioni al 2034 per evitare un dramma nel dramma. “Restiamo in attesa e sollecitiamo Ministero Salute a convocarci ad horas per concertare modello gestione balneare e 2020 e relative prescrizioni. “Inoltre abbiamo sollecitato con forza abrogazione canoni demani ali,addizionale regionale e di velocizzare i rimborsi mareggiata 2019”

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria