24.5 C
Napoli
venerdì, Maggio 24, 2024
PUBBLICITÀ

Stese a Ponticelli, i baby ras dei De Luca Bossa subito a processo

PUBBLICITÀ

Subito a processo il gruppo di Emmanuel De Luca Bossa, il giovane ras del lotto O di Ponticelli. La Direzione distrettuale antimafia ha infatti richiesto il giudizio immediato per il giovane e per i suoi due presunti complici, Giuseppe Damiano e Vincenzo Barbato. Sono indicati come gli autori della stesa dello scorso 2 luglio che ha scatenato un “fuggi fuggi” generale tra i passanti e solo per fortuna non provocò vittime innocenti. Il collegio difensivo dei tre, composto dagli avvocati Leopoldo Perone, Giuseppe Milazzo e Antonio Del Vecchio, è pronto a chiedere il rito abbreviato. I giovani sono accusati di detenzione, porto d’armi e minaccia in pubblico per la ‘stesa’ condotta tra viale Margherita e via Crisconio.  Il 2 luglio quattro persone a volto scoperto, a bordo di due moto di grossa cilindrata, esplodevano numerosi colpi d’arma da fuoco ad altezza uomo senza mai arrestare la marcia e proseguendo per almeno 60 metri. L’azione violenta venne commessa in pieno giorno in una strada affollata. Secondo quanto riscontrato dal gip Giovanni Ceppaluni questo episodio violento è frutto del conflitto tra gruppi camorristici in lotta a Ponticelli.

Duplice omicidio a Ponticelli, il killer collabora con la Procura: ritrova una pistola

Duplice omicidio a Ponticelli, il killer collabora con la Procura: ritrova una pistola. Mercoledì sera gli agenti della Squadra Mobile e i militari del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo dei Carabinieri di Napoli hanno dato esecuzione ad un decreto di fermo emesso dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli nei confronti di Antonio Pipolo. Il 27enne è ritenuto gravemente indiziato di detenzione e porto abusivo di arma da fuoco e di duplice omicidio.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Schianto mortale sulla Circumvallazione all’altezza di Gloria, coinvolti due scooter

Nella tarda mattinata di oggi è avvenuto un incidente mortale lungo la Circumvallazione Esterna. Secondo i primi rilievi un...

Nella stessa categoria