Temptation Island finisce a schiaffi, Antonella Elia perde il controllo in diretta

Temptation Island, il falò di confronto di Antonella Elia finisce a schiaffi [Foto d'archivio]
Temptation Island, il falò di confronto di Antonella Elia finisce a schiaffi [Foto d'archivio]

Hanno dell’assurdo le ultime indiscrezioni che girano sulla seconda puntata di Temptation Island. La situazione tra Antonella Elia ed il compagno Pietro delle Piane si fa sempre più complicata. La valletta, infatti, avrebbe preso a schiaffi il compagno durante un falò di confronto e, soprattutto, davanti ad un incredulo Filippo Bisciglia. Le riprese sono ancora in corso, ma sicuramente i colpi di scena non mancheranno. A rivelarlo sui social è stato l’influencer Amedeo Venza. Secondo quest’ultimo, ad Antonella Elia non sarebbero piaciuti alcuni atteggiamenti del proprio partner. E proprio per questo motivo la rabbia avrebbe potuto spingere l’ex concorrente del GF a compiere delle azione che avrebbero lasciato a bocca aperta anche l’inviato del reality.

Le altre notizie su Temptation island | Una coppia abbandona il programma: attesa per il falò di confronto

Nonostante sia trascorsa solo poco più di una settimana dall’inizio del viaggio nei sentimenti, c’è già una coppia in crisi. Si tratta di quella formata da Chavy e Valeria: su Gossip News Italia si legge di un bacio tra Valeria e Alessandro che avrebbe fatto infuriare Chavy, tanto da abbandonare la trasmissione. Secondo le prime indiscrezioni non è chiaro se la rottura si verificherà al falò in presenza di Filippo Bisciglia.

Fatale per la rottura definitiva, oltre ad un rapporto altalenante, sarebbe stato il tentatore Alessandro Basciano. L’avvicinamento dell’ex corteggiatore di Giulia Quattrociocche a Valeria sarebbe stato infatti determinante per la scelta drastica davanti alle telecamere di Temptation Island. Il feeling nato tra i due concorrenti sarebbe sfociato in un bacio che ha inevitabilmente ha mandato su tutte le furie Ciavy. Stando ai rumor in circolazione, però, non sarebbe sicuro un loro allontanamento dal Resort in cui è ambientato il reality. L’attesa terminerà il prossimo giovedì con quello che sarà falò di confronto in cui i telespettatori di Temptation Island, appassionati delle vicende dei protagonisti, conosceranno la verità.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK