È di un morto e due feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 18 di mercoledì 27 novembre, sull’Asse Mediano nei pressi dello svincolo per Gricignano di Aversa sulla Statale 335. A perdere la vita è stato un 29enne della provincia di Napoli che sarebbe stato travolto da un tir che ha invaso la corsia opposta.
Stando ad una prima ricostruzione, il mezzo pesante ha invaso l’altra carreggiata impattando contro una Citroen, guidata dalla giovane vittima, dipendente di un’azienda di Pomigliano. In seguito alla collisione, entrambi i mezzi sono finiti giù per la scarpata. Sul posto, insieme ai soccorsi del 118 e alle forze dell’ordine, sono giunti anche i vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo della vittima incastrato tra le lamiere. Purtroppo, per lui non c’era più nulla da fare.
Ferite gravemente anche le due persone a bordo del tir, portate in codice rosso all’Ospedale Moscati di Aversa. La Procura di Napoli Nord ha disposto il sequestro della salma mentre sul conducente del tir sono stati effettuati i test per capire se avesse assunto alcol o droga.