17.6 C
Napoli
sabato, Maggio 11, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia sul Litorale Domizio, Nicola muore dopo un grave incidente

PUBBLICITÀ

Ancora un incidente mortale sulle strade di Caserta, precisamente in zona Litorale Domizio. A perdere la vita, stavolta, un infermiere, Nicola Mennillo, 55enne originario di Castel Volturno. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta, pare che l’operatore sanitario stesse rientrando a casa dopo il turno di lavoro quando è stato coinvolto nell’incidente che, purtroppo per lui, si è rivelato fatale.

Resta ancora da chiarire la dinamica dell’incidente. C’è da accertare se sia stato proprio l’impatto a causare il decesso dell’uomo o se quest’ultimo sia stato colpito da un malore durante la guida.

PUBBLICITÀ

L’incidente è avvenuto, per la precisione, nel tratto di strada che collega Cancello Arnone con la zona del Basso Volturno. Sul posto, presenti i Carabinieri della locale stazione per i rilievi del caso.

La morte di Nicola ha gettato nello sconforto due comunità, quella di Cancello Arnone e di Castel Volturno, nonché la clinica Pineta Grande dove lavorava. Era conosciuto da tutti come un uomo buono, generoso e dal cuore d’oro.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto

Vinti 101 milioni di euro ai Quartieri Spagnoli con il 6 al Superenalotto. La vincita del Jackpot è stata...

Nella stessa categoria