21.5 C
Napoli
martedì, Maggio 21, 2024
PUBBLICITÀ

Troppo forte l’emozione per l’Oscar, Rami Malek ha un malore e cade dal palco

PUBBLICITÀ

‘Malore Rami Malek‘ è stata la frase più cercata sul web nelle ultime ore. Il protagonista di “Bohemian Rhapsody” infatti, dopo la vittoria di quattro statuette (tra cui quella di miglior attore protagonista) è caduto all’interno dell’auditorium poco dopo la cerimonia, forse per un leggero malore avuto subito dopo il ritiro della statuetta. Soccorso e sottoposto ad accertamento medico, si è rimesso in tempo per incontrare i giornalisti nel backstage.

Malore Rami Malek

Malek ha spiegato ai giornalisti con grande emozione quanto ha significato per lui vincere questo premio. “Tenere questa nella mia mano destra – ha detto mostrando l’Oscar – è al di là delle aspettative mie e probabilmente anche della mia famiglia”.

PUBBLICITÀ

Un altro momento “caldo” dello spettacolo al Dolby Theatre di Los Angeles è stato quando Spike Lee, visibilmente arrabbiato, ha platealmente cercato l’uscita del teatro agitando le mani in segno di disgusto quando Julia Roberts ha annunciato il premio come miglior film per “Green Book”. Spike Lee, il cui film “BlackKkKlansman era tra le nomination anche in questa categoria, aveva appena vinto l’Oscar per la miglior sceneggiatura non originale e salendo sul palco aveva manifestato tutta la sua gioia balzando al collo di un divertito Samuel L. Jackson.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Terremoto, iniziata la conta dei danni: al termine si valuterà il nuovo livello di scenario del rischio

Sono iniziate le verifiche tecniche da parte delle squadre di ingegneri della protezione civile regionale specializzate, già in possesso...

Nella stessa categoria