27.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 8, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un’altra vittima di violenza a Napoli, donna accoltellata: caccia ad un uomo


Ancora violenza a Napoli. Poco dopo le 15,30 è giunta alla centrale operativa della questura la segnalazione di una donna accoltellata in casa a via Parma, al Vasto. La donna, secondo le prime informazioni trapelate, sarebbe stata colpita al culmine di una lite: i fendenti hanno reso necessario il ricovero in ospedale e così la donna è stata portata all’ospedale del Mare. Adesso è caccia aperta ad un uomo che era in casa con lei. Indaga la polizia.

L’omicidio di Ornella Pinto

L’episodio è avvenuto a pochi giorni di distanza dall’uccisione di Ornella Pinto. Ad ammazzarla il suo convivente, l’uomo che diceva di amarla e con cui aveva un bambino nato nel 2017 ma che non capiva la loro separazione, avvenuta qualche mese fa. Giuseppe Iacomino, imprenditore alberghiero di 43 anni, l’ha uccisa sotto agli occhi del loro bambino e poi è scappato. Un fuga cominciata dall’abitazione in cui si è consumato il delitto, nel quartiere San Carlo all’Arena di Napoli, e durata appena quattro ore: è finita in una stazione dei carabinieri di Montegabbione, vicino Orvieto, in Umbria, dove l’uomo con i vestiti ancora sporchi di sangue ha confessato di aver ucciso Ornella.

Seguiranno aggiornamenti

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Marano in lacrime per Alessandro Cassaniti, addio allo storico commerciante

Grave lutto getta nello sconforto la città di Marano. Si è spento Alessandro Cassaniti, noto commerciante conosciuto e ben...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria