Uomini e donne. Maria De Filippi scopre finto corteggiatore: la decisione

Anche la seconda puntata del trono classico di Uomini e Donne è cosa fatta. Venerdì si sono, infatti, tenute le registrazioni del talk show con in studio i quattro tronisti in carica, Giulio RaselliAlessandro ZarinoGiulia Quattrociocche Sara Tozzi con i loro rispettivi corteggiatori e corteggiatrici.

La parte clou di Uomini e donne è però tutta per Giulia Quattrociocche. I suoi corteggiatori parlando tra loro si lasciano andare e Francesco confessa che la Quattrociocche non gli piace e che tutti alla fine vorrebbero andare sul trono. Tornati iin studio Maria De Filippi interroga il bel giovanotto, che cerca di giustificarsi, ma ormai il dado era già tratto. Così arriva l’eliminazione e la decisione di Giulia di portare in esterna Luca e Daniele.

Anticipazioni Uomini e Donne. Tina Cipollari litiga con Gemma e fa annuncio che lascia i fan a bocca aperta

Proseguono le registrazioni di Uomini e Donne per l’edizione 2019/2020 oramai alle porte. Ieri è stata la volta del trono Ever ed ancora una volta ti si è verificato l’ennesimo battibecco tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. A far discutere è lo stato di forma approssimativo dell’opinionista. Cipollari, da tempo in evidente sovrappeso, forse punta nell’orgoglio da Galgani, ha dichiarato di voler perdere 20 chili entro Natale.

Maria De Filippi non ha perso l’occasione per mettere del pepe sulla questione, facendo salire sulla bilancia Tina Cipollari, mostrando il peso (84 kg) dalla quale parte e stabilire quello al quale ambisce ad arrivare nei prossimi mesi.

Tina Cipollari annienta la nuova fiamma del suo ex: ”Non è alla mia altezza”

E’ guerra aperta tra Tina Cipollari e Ambra Lombardo. Durante l’ultima intervista rilasciata al settimanale ‘Sono’, Tina ha commentato il rapporto che si è instaurato nella casa del Grande Fratello tra l’ex marito Kikò Nalli e Ambra. L’opinionista 53enne ha infatti detto di pensare che tra Ambra e Kikò, 49 anni non potrebbe mai funzionare e ha aggiunto che il padre dei suoi figli difficilmente riuscirà a trovare un’altra donna come lei.

“L’ho visto molto dispiaciuto quando lei è uscita ma nella Casa del Grande Fratello è tutto amplificato. Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Comunque, non per minimizzare Ambra. Ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari”, ha dichaiarato la Cipollari – Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi 18 anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina”.