12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Uomini e Donne, un’ex tronista in ospedale:”C’è un piccolo problema”

PUBBLICITÀ

Nilufar Addati, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto sapere di essere stata costretta a recarsi in ospedale nelle scorse ore dopo essere stata colpita da fortissimi dolori al basso ventre. Dolori che nemmeno gli antidolorifici sono riusciti del tutto a placare. Da qui la decisione di sottoporsi a controlli ospedalieri. Oggi l’ex fidanzata di Giordano Mazzocchi è tornata su Instagram spiegando quanto accaduto e tranquillizzando i fan sulle sue condizioni di salute. “Tutto a posto” ha detto, nonostante qualche problemino rimanga ancora da risolvere.

“Dopo ipotesi di appendicite e cose varie, alla fine tutto a posto”, ha esordito Nilufar tra le sue Stories Instagram, dopo essere rientrata dall’ospedale. “C’è un piccolo problema da risolvere – ha aggiunto – però si risolve, niente di grave”. La giovane è passata a spiegare nel dettaglio che cosa le è capitato: “Fondamentalmente ho avuto dolori molto forti al basso ventre. Molto, molto forti, sembrava che mi stessero strappando l’utero verso il basso. Non è stato piacevole. Ho preso un antidolorifico al mattino e uno e il pomeriggio. Poi ho vomitato”. La Addati, vedendo che il dolore non passava, ha dunque scelto di andare a fare dei controlli: “Ho passato una serata molto piacevole all’ospedale Grassi. Però tutto a posto, sono un po’ distrutta”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Melissa Satta al centro del gossip, paparazzata a Madrid con l’ex di Giulia De Lellis

Archiviata la storia d'amore con Matteo Berrettini, Melissa Satta torna al centro del gossip. L'ex velina è stata infatti...

Nella stessa categoria