18.9 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Uova di Pasqua ai bimbi ricoverati al Bambin Gesù, c’è anche il piccolo Samuele di Giugliano. I genitori: “Grazie di cuore a tutti”

PUBBLICITÀ

C’è anche il piccolo Samuele di Giugliano tra i bimbi ricoverati all’ospedale Bambin Gesù di Roma che stamattina hanno ricevuto un uovo di Pasqua in regalo dalla FIgc (Federazione Italiana Giuoco Calcio). Samuele, di un anno e mezzo, è ricoverato da un mesetto nell’ospedale romano dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico alla bocca, per fortuna riuscito. Insieme a lui c’è la mamma Daniela, che non lo lascia mai solo un minuto, mentre il papà Patrizio lo segue continuamente da Giugliano. “Volevamo ringraziare tutti i medici dell’ospedale e la Federcalcio per questo gesto che ha reso felice nostro figlio e tutti i bimbi ricoverati – dichiarano Patrizio e Daniela -. Questo dimostra che non sono solo dei grandi professionisti ma anche dei grandi uomini con una forte sensibilità. Auguriamo a tutti loro una buona e serena Pasqua, sperando che questo periodo difficile passi presto per tutti. Torneremo a riabbracciarci”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato per aver difeso il figlio, in manette Abbinante junior

Una semplice richiesta di chiarimenti poi sfociata in una violenta aggressione. Con queste accuse nei giorni scorsi è stata...

Nella stessa categoria