Parla Valentina, moglie di Boss Doms: “Il bacio con Achille Lauro? Ha ascoltato la sua natura”

Achille Lauro Boss Doms

“Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”.
Esempio di mia risposta: “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”. Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso.
Grazie Edoardo ♥️ Non potresti che essere tu”. 

 

E’ la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer

 

Non pensi che sia sbagliato che tuo marito vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?“. Stanca di sentirselo chiedere la dj e speaker radiofonica Valentina Pegorer, moglie del chitarrista di Achille Lauro Boss Doms, ha deciso di chiarire una volta per tutte il suo punto di vista a riguardo. “Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?“, ha rilanciato in un post su Instagram. “Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa, siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura”, ha aggiunto.

Chi è Valentina Pegorer

Nel post, la dj ha pubblicato una foto di lei e Boss Doms insieme dopo la sua esibizione con Achille Lauro alla serata finale del Festival di Sanremo e conclude: “Grazie Edoardo. Non potresti che essere tu”. All’anagrafe infatti, il chitarrista è Edoardo Manozzi: la coppia si è conosciuta nel 2017 a Pechino Express e hanno una figlia di un anno, Mina.