E’ morta all’età di 49 anni la giornalista casertana Valeria D’Esposito. Fatali le complicanze dovute al Covid che, purtroppo, non le hanno lasciato scampo. Volto noto del portale Visit Campania, era una famosa blogger seguita sul web in tutta Italia. Grazie ai suoi articoli, i lettori potevano conoscere e apprezzare le magnifiche località della nostra regione.

“Bloccata a letto a causa delle frequenti e lunghe terapie salvavita, decisi di dar vita a quel sogno che da troppo tempo giaceva nel cassetto, utilizzando quello spazio virtuale, e iniziando a pubblicare i primi post su un blog che mi ero costruita da sola, rudimentale, ma tanto utile per me” diceva Valeria D’Esposito del suo portale sul web.

Lo scorso 15 febbraio aveva compiuto 49 anni. Aveva poi contratto il Covid l’ha uccisa nelle ultime ore. Si tratta purtroppo dell’ennesima vittima in una regione che conta ormai più di 4500 morti da inizio pandemia. Tantissimi i post di cordoglio per Valeria sul web, con parenti, amici e followers che hanno voluto ricordarla con toccanti parole.

Il cordoglio del web per Valeria D’Esposito

“Sono rimasto di sale, eri una bellissima persona, collega in gamba e amabile col tuo bellissimo blog ed una amica”, si legge. “Un’altra cicatrice sul mio cuore portata da questo maledetto virus”, scrive invece un’altra amica.

“Senza Parole. Oggi è venuta mancare, per il maledetto covid, Valeria D’Esposito di Visit Campania. In questi anni”, scrive il noto ristorante casertano Pizzeria Doro Gourmet, “era stata tante volte in pizzeria e tante volte ne aveva scritto, in questa foto da noi con tanti suoi colleghi a Santantuono di un anno fa , bionda e sorridente, un abbraccio al marito Mario. E così la dobbiamo ricordare, col sorriso e col racconto delle cose belle della nostra terra”, si legge nel post Facebook.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.