27.7 C
Napoli
martedì, Agosto 9, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Vergogna a Cercola, lega il cagnolino ad un palo e scappa via: incastrata dalle telecamere


A qualche giorno di distanza dell’episodio del cane legato ad un albero ed abbandonato a Chiaia, se ne registra uno molto simile che secondo la denuncia sarebbe avvenuto a Cercola. Questa volta l’episodio è accaduto di sera e, come si vede dal filmato delle telecamere di sorveglianza, un cane viene abbandonato da una donna che dopo averlo legato a un palo scappa via. Il filmato è stato diffuso sui social e molti utenti lo hanno segnalato al Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Il commento di Francesco Emilio Borrelli

“Ma perché la gente adotta i cani se poi li abbandona? Non riusciamo proprio a capire” commenta Borrelli. “Abbiamo denunciato alle Autorità anche questo episodio chiedendo l’individuazione di questa donna che dovrà rispondere delle sue azioni. Bisogna prevedere pene più severe per creare un vero deterrente contro chi fa del male o abbandona gli animali dato che il fenomeno è sempre più diffuso” conclude.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Schianto auto-moto a Casavatore, morto sul colpo un giovane di Arzano

Ieri sera verso le 23.30 a Casavatore i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Casoria sono intervenuti a...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria