13.6 C
Napoli
giovedì, Aprile 18, 2024
PUBBLICITÀ

Violenza a Villa Literno, picchia la moglie disabile e non vedente davanti al figlio per 50 euro

PUBBLICITÀ

I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Casal di Principe, in Villa Literno, hanno arrestato in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione di un 39enne del posto.

I militari dell’Arma, a seguito della richiesta di intervento pervenuta al “112”, hanno subito raggiunto l’abitazione. Qui l’arrestato, tossicodipendente già ristretto ai domiciliari per reati ambientali, stava aggredendo fisicamente la propria moglie. La donna invalida, non vedente, ha subito diversi ematomi e la scheggiatura di un dente.

PUBBLICITÀ

La causa del litigio, avvenuto alla presenza di uno dei tre figli minori della coppia, è da ricondursi al rifiuto della donna di consegnare al marito 50 euro. L’uomo pretendeva la somma di denaro  per l’acquisto di stupefacenti.

I militari dell’Arma hanno altresì accertato che la vittima aveva già denunciato precedenti episodi di liti domestiche nel 2015 e nel 2018.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria