28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Il web contro Sara Affi Fella, grave offesa all’ex tronista ma c’è il like di Vittorio

PUBBLICITÀ

Vittorio Parigini non difende Sara Affi Fella dalla bufera mediata. Il caso Sara Affi Fella continua ad arricchirsi di particolari e colpi di scena. L’ultima indiscrezione rivelerebbe che l’ex tronista ed il calciatore non si siano realmente lasciati.

Vittorio Parigini e Sara Affi Fella avvistati insieme

Stando agli ultimi rumors e alcune segnalazione, la fine della relazione tra Vittorio Parigini e l’ex tronista non si tratterebbe altro di una messa in scena. Infatti i due sarebbe stato avvistati da una ragazza di Torino mentre erano insieme in un bar del centro. Sara e Vittorio avrebbe inscenato la rottura per evitare altri danni e giudizi vari per poi uscire allo scoperto quando le acque si sarebbero calmate.

PUBBLICITÀ

Parigini smentisce la voce del suo riavvicinamento a Sara Affi Fella

A mettere fine a tutto questo è stato lo stesso calciatore della serie A che con una storia su Instagram nella quale ha dichiarato: “Tra me e Sara è finta”. Sorprendente è stata la risposta di un follower che ha commentato: “Tranquillo, sappiamo non puoi stare con quel put***ne”. Oltre alla definizione data all’ex tronista, ciò che è saltato agli occhi è stato il like di Parigini al commento quasi come se condividesse quelle parole.

La ricostruzione dei fatti

Sara ha nascosto alla redazione, durante il trono, di essere  felicemente fidanzata con Nicola Panico. La relazione tra i due sarebbe continuata anche dopo la scelta. A confermare questa versione dei fatti è stato lo stesso Panico. Il calciatore, ospite in studio, dopo aver chiesto scusa a Maria De Filippi, Lorenzo Riccardi e Luigi Mastoianni ha aggiunto dei particolari su quanto accaduto.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria