Altro che crisi da Covid, arrivano i primi yatch di lusso nel Golfo di Napoli

Arrivano i primi yatch di lusso nel Golfo di Napoli

Finito il lockdowm, arrivano i primi yatch nel Golfo di Napoli–  Relax per Theo Hernandez sullo yacht a Capri. Sui social foto e video pubblicati dal difensore del Milan su Instagram nel giorno di riposo concesso alla squadra dal club rossonero.

Sirahmy Yatch di lusso

Si chiama Sirahmy ma non é una nuova star di Hollywood ma un meraviglioso motor yacht di 43 mt che nel bel pieno del tramonto di Giovedì 4 Giugno approda nel porto turistico dell’isola di Capri. Sirahmy é il primo Yacht ad approdare sull’isola dei Faraglioni dopo il Covid e l’accoglienza e l’emozione da parte del personale del Porto Turistico con l’assistenza della Capri Yacht Services é stata tanta. Batte bandiera britannica ma arriva da Genova. La famiglia di turisti è stata accolta con un fascio di fiori e con un simbolico taglio del nastro, a significare l’avvio della stagione. Ad assicurare l’attracco nel rispetto di tutte le normative anti-contagio la Capriyachtservices, con la collaborazione della direzione e del personale del porto turistico e delle autorità.

Sirahmy è un meraviglioso motor yacht

Sirahmy è un meraviglioso motor yacht di 43 mt costruito nel 1981 dal cantiere navale Benetti.
Dotato di un’eleganza classica sia nella linea che negli interni, Sirahmy è decisamente la scelta perfetta per chi preferisce un lusso discreto.
Gli splendidi interni, arredati con colori chiari, legni caldi e finiture di lusso, rappresentano un vanto per questo yacht. Dispone di un ampio salotto con zona pranzo separata, una sky lounge e cinque cabine così suddivise. Una bellissima cabina armatoriale a tutto baglio, una suite VIP a tutto baglio anc’essa, due cabine doppie ed una doppia con letto a castello specifica per bambini o staff.
Sirahmy è la perfetta “casa vacanze” per chi non vuole rinunciare ad esplorare ma desidera viaggiare in grande comfort.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook