giovedì, Luglio 17, 2025
PUBBLICITÀ
HomeSportAdl spegne i sogni della Juventus, per Osimhen al Galatasaray si fa...

Adl spegne i sogni della Juventus, per Osimhen al Galatasaray si fa a modo suo

PUBBLICITÀ

Victor Osimhen vuole il Galatasaray e lo sta facendo capire chiaramente. Il pressing dell’attaccante nigeriano per trasferirsi a Istanbul si fa sempre più forte e in queste ore la trattativa tra il club turco e il Napoli entra nel vivo.

Come riporta questa mattina il Corriere dello Sport, il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis ha dettato condizioni precise per la cessione del bomber. Le richieste sono chiare: 75 milioni di euro garantiti da pagare in due soluzioni, una percentuale del 20% sulla futura rivendita e una clausola che vieta la cessione a club italiani per i prossimi tre anni.

PUBBLICITÀ

Il Galatasaray, dal canto suo, avrebbe accettato la clausola che esclude il rischio di un ritorno in Serie A, spegnendo, quindi I sogni in particolar modo della Juventus che stava monitorando la situazione per affondare il colpo nelle prossime sessioni di mercato, una volta risolta la grana Vlaohovic.
il produttore cinematografico sta inoltre cercando di ottenere condizioni più favorevoli sulle modalità di pagamento: i turchi propongono tre tranche (45 milioni subito, poi due da 17,5 milioni ciascuna). Rimangono invece alcune difficoltà sulla percentuale di rivendita richiesta dal Napoli.

La trattativa resta complessa, ma il forte desiderio di Osimhen potrebbe fare la differenza. Il giocatore ha già manifestato la sua volontà di trasferirsi in Turchia e starebbe spingendo affinché le parti trovino un’intesa il prima possibile.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ