31.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato a colpi di pistola in provincia di Napoli, killer sparano nel traffico

PUBBLICITÀ

Ieri un agguato ha sconvolto la serata di Sant’Antonio Abate. Come riporta Stabia Channel da una moto, guidata da 2 persone a bordo, sono stati esplosi diversi colpi di pistola all’indirizzo di un uomo sorpreso tra via Stabia e via Roma. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della locale stazione. Infatti i militari stanno raccogliendo le testimonianze raccolte sul posto e vagliando le immagini di videosorveglianza cittadina.

LA RICOSTRUZIONE DELL’AGGUATO

Poco dopo le ore 20 due persone affiancavano una Lancia Ypsilon che sta percorrendo via Stabia, dopodiché esplodevano i primi colpi di pistola. Inizialmente l’autista tentava la fuga ma il veicolo rimaneva bloccato poco più avanti nel traffico. Ecco che l’uomo tentava disperatamente di sfuggire a piedi, decidendo così di lasciare l’auto in strada.

PUBBLICITÀ

Quindi i killer esplodevano altri colpi proiettili verso il fuggitivo ma nessuno andava a segno. A fronte del fallimento gli uomini in sella alla moto facevano perdere le proprie tracce. Sarà compito delle forze dell’ordine chiarire i risvolti dell’agguato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Autobus in fiamme a Orta di Atella, la conducente salva per miracolo

Autobus a fuoco nei pressi del cimitero. Il mezzo, che era fermo, è stato avvolto dalle fiamme nel giro...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ