sabato, Luglio 19, 2025
HomeSportAllarme a centrocampo per il Napoli, si ferma anche Anguissa

Allarme a centrocampo per il Napoli, si ferma anche Anguissa

Guaio per il Napoli in vista del big match di sabato contro l’Inter. Si è fermato, nel corso dell’allenamento di oggi, Frank Zambo Anguissa.

Il centrocampista aveva accusato, nel corso del match di domenica contro il Como, un risentimento muscolare. Sottoposto agli esami nella giornata odierna, questi ultimi hanno evidenziato una lesione distrattiva al muscolo soleo della gamba destra.

Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo, ma salterà chiaramente Napoli-Inter. Brutta perdita per Conte, proprio nel momento in cui aveva recuperato, sulla corsia di sinistra, sia Spinazzola che Olivera.

Di seguito, il comunicato del Napoli:

“Nel finale del match contro il Como Frank Anguissa ha accusato un risentimento muscolare. Il calciatore azzurro si è sottoposto oggi a esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital che hanno evidenziato una lesione distrattiva del muscolo soleo della gamba destra. Anguissa ha già iniziato l’iter riabilitativo”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.