PUBBLICITÀ
HomeCronacaAltra vittima della strada a Napoli: morta la donna investita venerdì scorso

Altra vittima della strada a Napoli: morta la donna investita venerdì scorso

PUBBLICITÀ

Non ce l’ha fatta Xiaouha Yang, la cittadina cinese investita in via delle Repubbliche Marinare da uno scooter lo scorso venerdì 17 maggio. La 32enne, ricoverata in codice rosso all’Ospedale del Mare, è deceduta questo pomeriggio per l’ulteriore peggioramento delle sue condizioni: troppo grave il trauma cranico causato dalla caduta al suolo dopo l’impatto con la Moto Honda guidata da un 27enne di Napoli.

Il centauro P.L., che si è immediatamente fermato per soccorrere la donna, sarà indagato per omicidio stradale (articolo 589 bis 1 del codice penale), come avviene in questi casi. Xiaouha Yang stava attraversando a piedi la carreggiata di via Marina in direzione Gianturco quando è sopraggiunta la moto Honda che l’ha investita. A quanto risulta dalle indagini sin qui condotte dagli agenti della Sezione Infortunistica della Polizia Municipale diretta dal comandante Gaetano Amodio, la vittima non si trovava sugli attraversamenti dedicati ai pedoni al momento del tragico incidente dettaglio che, non è escluso, ha reso inevitabile l’impatto con la motocicletta.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.