Un uomo di sport, un amante del calcio, appassionato della Frattese, imprenditore di successo nel settore ottico. Lutto e lacrime a Nord di Napoli per la tragica morte di Andrea Baldi. Il suo corpo è stato trovato stamattina poco dopo le 6 in un’auto, una Jeep, nel parcheggio del centro commerciale le porte di Napoli. C’è stata una segnalazione anonima alle forze dell’ordine. Polizia e carabinieri, giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare la morte di Andrea Baldi.

Chi era Andrea Baldi

Andrea Baldi era incensurato e non aveva nessun legame con la camorra. Visto le condizioni in cui è stato trovato il cadavere, con segni di bruciatura in varie parti del corpo, si era ipotizzato di una morte violenta. Ma a prendere corpo, col passare del tempo, è stata la pista di un tragico incidente. Gli inquirenti sono comunque al lavoro per capire perché Andrea Baldi si trovasse proprio lì e cosa sia successo nella mattinata odierna.

Il cordoglio nell’area Nord di Napoli

La sua morte ha sconvolto i tantissimi amici che lo conoscevano. L’uomo, che lascia moglie e figli, era un grande appassionato di calcio, con esperienze passate anche nella dirigenza della sua amata Frattese. Era opinionista in diverse trasmissioni tv, anche del Napoli Calcio. Sgomento e dolore a Frattamaggiore dove era molto conosciuto ed apprezzato. “L’Afragolese 1944, si stringe intorno alla Frattese Calcio per la tragica scomparsa del Direttore Generale Andrea Baldi. Le più sentite condoglianze da parte di tutta la famiglia rossoblù”.

L’addio degli amci sui social

“Andrea Baldi, sono senza parole. Una persona distinta e un grandissimo tifoso del Napoli. Abbiamo avuto modo di conoscerlo durante la trasmissione sportiva “Tifosi Napoletani”, condotta dal nostro fraterno amico Gennaro Montuori. Tutti noi di “Tifosi Napoletani” siamo sempre stati una grande famiglia. Oggi va via un caro amico, nel più tragico dei modi.
“Ciao Andrea che dolore per ciò che è accaduto un dolore immenso una persona cosi buona come è possibile che dio abbi cura della tua anima, le mie più sentite condoglianze vanno 
alla famiglia e un abbraccio a te Tiziana”. 
“Sono sconvolto ti conoscevo poco , quel poco che è bastato per farmi apprezzare i tuoi valori. porto nel cuore la tua umanità , la disponibilità rispetto ed educazione .
Buon Viaggio Andrea. Sentite condoglianze a tutta la famiglia. 
Una persona perbene oltre a essere un grande uomo amante della Stella prima sponsor e poi dirigente della Frattese ciao Andrea sentite condoglianze alla famiglia”

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Pubblicità