PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeArmi e violenza a Ischia, agenti intervengono per una lite familiare e...

Armi e violenza a Ischia, agenti intervengono per una lite familiare e scoprono un arsenale in casa

PUBBLICITÀ

Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Ischia, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti presso un’abitazione a Barano d’Ischia dove era stata segnalata una violenta lite familiare.

Gli operatori, giunti repentinamente sul posto, hanno individuato le parti in lite e le hanno riportate alla calma. Le due persone coinvolte, una donna e un uomo, avevano ecchimosi al volto e ferite alle mani, pertanto, sono state immediatamente soccorse da personale sanitario.

PUBBLICITÀ

I poliziotti hanno rinvenuto, nei pressi delle scale interne dell’alloggio, un mirino da arma da fuoco. Pertanto, essendovi fondato motivo che potessero essere occultate armi, hanno controllato l’abitazione dell’uomo dove hanno, difatti, rinvenuto, all’interno di un borsone, una valigetta con una pistola soft air, piombini, walkie-talkie, 17 coltelli, di cui alcuni modificati, e 2 falcetti.

Successivamente, gli agenti hanno accertato che, la donna, dopo essersi presentata a casa del cognato per incontrare i suoceri, era stata aggredita dallo stesso, come accaduto in precedenti occasioni. Per tali motivi, l’uomo è stato denunciato per atti persecutori. Mentre, tutto il materiale rinvenuto nel suo appartamento è stato sottoposto a sequestro.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ