PUBBLICITÀ
HomeCronacaAssalto notturno al Loreto Mare, ladri inseguiti dalle guardie giurate

Assalto notturno al Loreto Mare, ladri inseguiti dalle guardie giurate

PUBBLICITÀ

Nuova incursione notturna all’ospedale Loreto Mare di via Marina. Due uomini hanno scavalcato il muro di cinta e, utilizzando le scale antincendio, si sono introdotti nei reparti per tentare un nuovo furto.

Le guardie giurate sono intervenute rapidamente, hanno allertato la polizia e, armi in pugno, hanno dato la caccia ai ladri che sono riusciti a fuggire prima di essere bloccati. Chi era presente ha raccontato scene concitate tra i corridoi dell’ospedale.

PUBBLICITÀ

Già settembre era stato un mese particolarmente difficile per la struttura, presa di mira da gruppi accampati nei dintorni in condizioni di degrado e indigenza.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.