32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Febbre alta e coma, bambina di 7 anni morta dopo una caduta: giallo al Santobono

PUBBLICITÀ

E’ ancora avvolta nel mistero la morte della bambina di 7 anni che, dopo una febbre alta e il trasporto d’urgenza al Santobono che però non è bastato a salvare la piccola. Un’infezione probabilmente causata da una ferita procurata da una caduta. Il sistema immunitario della bambina non avrebbe retto all’infezione scatenatasi, arrivando poi al tragico epilogo di ieri.

La piccola era stata trasportata due giorni fa all’ospedale napoletano dopo un primo ricovero al San Leonardo di Castellammare per forti mal di testa e febbre alta. La situazione sarebbe precipitata in poche ore e i medici hanno dunque disposto il trasferimento nel presidio ospedaliero napoletano, meglio attrezzato per le cure pediatriche.

PUBBLICITÀ

Giunta in condizioni disperate, la bambina di soli 7 anni è deceduta nel suo letto, assistita dai genitori di etnia rom che hanno ricevuto il sostegno di diversi volontari e cittadini comuni di Castellammare di Stabia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Paura sull’Asse Mediano a Giugliano, furgone distrutto dalle fiamme

Un violento incendio si è sviluppato sull’Asse Mediano verso l'ora di pranzo, nei pressi dell’uscita del Centro Commerciale Grande...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ