11.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Campania, schizza in alto la curva dei contagi: oggi altri 2.519 positivi

PUBBLICITÀ

Schizza in alto la curva dei contagi da Coronavirus in Campania: oggi il virus fa registrare 2.519 positivi su 22.416 tamponi effettuati, 134 in più di ieri con 1.233 tamponi in meno processati. In percentuale, significa che è positivo l’11,23% dei test, un punto percentuale in più di ieri quando l’indice di contagio era al 9,24%. Di tutti questi nuovi contagiati, 1.881 sono asintomatici e solo 171 presentano sintomi in un bollettino che però non tiene conto dei casi identificati con test antigenici rapidi.

Covid: De Luca, da lunedì chiudiamo tutte le scuole

“Da lunedì chiudiamo tutte le scuole”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.   De Luca ha sottolineato che soprattutto nelle scuole di Napoli si sono registrati diversi casi di variante inglese. Secondo motivo per la chiusura, spiega, è attendere il completamento della campagna vaccinale per il personale scolastico.

PUBBLICITÀ

Vaccini acquistati dalla Regione? ‘A breve novità’

“Forse ci saranno novità, la prossima settimana, per l’approvvigionamento dei vaccini all’estero”. Così il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.    “L’acquisto all’estero avverrà avendo avendo chiari due presupposti – ha spiegato – la Campania non userà mediatori o intermediari, parliamo ad aziende ufficiali e agli Stati. In ogni caso i vaccini che saranno somministrati saranno valutati e approvati da autorità di controllo come Ema e Aifa”

UFFICIALE. De Luca in diretta: “Da lunedì chiudiamo tutte le scuole in Campania”

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria