22.4 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Campania. Tragico incidente in casa, 25enne morta con il bimbo in grembo

PUBBLICITÀ

Una terribile disgrazia ha sconvolto la comunità di Oliveto Citra, in provincia di Salerno, dove è morta Yolanda Vece. La giovane oggi avrebe compiuto 25 anni. Al momento dell’incidente la donna era sola in casa. Voleva sistemare un vaso di cemento su un muretto e per questo aveva preso una scala. Forse l’appoggio non sicuro l’ha tradita, ha perso l’equilibrio e, per cercare di evitare di cadere, la donna si sarebbe istintivamente aggrappata alla fioriera.

Secondo una prima ricostruzione, sarebbe caduta, finendo per far precipitare anche il vaso in pietra che l’avrebbe colpita al capo. Quando il marito è tornata a casa per Yolanda era ormai troppo tardi, inutile la corsa in ospedale. La 25enne era già morta e stessa tragica sorte per il figlio di cinque mesi che aveva in grembo. L’esame esterno fatto in ospedale e la ricostruzione delle forze dell’ordine saranno necessarie per le indagini anche se la dinamica è stata ricostruita nei dettagli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria