15.2 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Colpo alla camorra, 23 arresti: azzerato il nuovo clan

PUBBLICITÀ

Su delega della Procura Distrettuale Antimafia di Napoli, la Polizia di Stato ha in corso di esecuzione un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale nei confronti di 23 persone ritenute responsabili, a vario titolo, dei delitti di associazione per delinquere di stampo mafioso, con l’aggravante di essere l’associazione armata, nonché finalizzata ad acquisire e mantenere il controllo di attività economiche, mediante risorse finanziarie di provenienza delittuosa, estorsione, ricettazione e usura, con l’aggravante di cui all’art 416 bis 1 c.p.

La indagini coordinate dalla D.D.A. di Napoli e condotte dalla locale Squadra Mobile hanno consentito di documentare l’esistenza e l’operatività del sodalizio criminale /Montescuro/, attivo nel quartiere di Sant’Erasmo, con particolare influenza nella zona del porto cittadino, e di riscontrare numerosi episodi estorsivi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria