PUBBLICITÀ
HomeCronacaColpo grosso in un'azienda dolciaria nell'Agro Aversano, i banditi fuggono con 27mila...

Colpo grosso in un’azienda dolciaria nell’Agro Aversano, i banditi fuggono con 27mila euro e un Rolex

PUBBLICITÀ

Furto da 27mila euro nella Dolciaria Palmieri, in zona Asi a Carinaro, nell’Agro Aversano. E’ accaduto nel corso della notte.  Una banda di malviventi dopo aver forzato la porta d’ingresso è riuscita ad introdursi all’interno dell’attività commerciale.

I banditi, dopo aver manomesso il quadro elettrico per disattivare l’impianto di videosorveglianza, hanno mirato ai contanti presenti in azienda, circa 27mila euro. Poi sono scappati con il malloppo facendo perdere le proprie tracce. Nella refurtiva sottratta figura anche un Rolex.

PUBBLICITÀ

Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Marcianise. I militari si sono recati in azienda per effettuare i rilievi e raccogliere la denuncia dei proprietari.

A riportarlo, Casertanews e Casertace.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.