28.9 C
Napoli
venerdì, Giugno 21, 2024
PUBBLICITÀ

Adl pensa ad una presentazione da re per Conte, ipotesi Palazzo Reale

PUBBLICITÀ

Adesso si, adesso può iniziare la “new era”, lo slogan tanto agognato dal Presidente la scorsa estate, miseramente fallito. Con l’arrivo di Antonio Conte adesso la musica è diversa, in città vi è un entusiasmo mai visto. Neanche quando arrivò Carlo Ancelotti i tifosi erano così in fermento per il nuovo allenatore che forse verrà presentato al Palazzo Reale di Napoli.

Attesa per la presentazione di Conte, ipotesi Palazzo Reale

Dopo la prima cena, l’annuncio con tanto di stretta di mano e la prima pizza da “Vincenzo Capuano”, Antonio Conte si prepara ad essere ufficialmente presentato come allenatore azzurro. Resta l’incertezza per quanto riguarda la location.

PUBBLICITÀ

Se inizialmente De Laurentiis sembrava puntare addirittura al Teatro San Carlo, ora il Patron ha dovuto far fronte ai costi troppo elevati dell’edificio. Resta in piedi l’ipotesi Palazzo Reale, nonostante le oggettive difficoltà, data la capienza di 5 piani, oltre al fatto che comunque si tratta di un edificio statale. Sembra scartata, invece, l’ipotesi Capodimonte, forse visto anche il precedente di dodici mesi fa, tutt’altro che promettente con la presentazione di Garcia.

Sicuramente la prima di Conte sarà a Napoli, quindi prima della partenza prevista per il ritiro per Dimaro. Il Presidente ha fatto slittare i tempi perché pensa ad una location adeguata e sembra che quella di Palazzo Reale sia quella giusta, ma ci sono intoppi burocratici da superare. Ma Adl non è il tipo che si ferma davanti agli ostacoli, vuole una presentazione da Re nella location più adeguata.

Verrà presentato anche il Ds Manna

La presentazione sarà anche l’occasione per il battesimo napoletano di Giovanni Manna, nuovo Direttore Sportivo che ha fatto la fortuna dell’Under 23 della Juventus. Paradossalmente sarà proprio a due ex bianconeri, in campo e fuori dal campo, a cui spetterà la patata bollente di far risorgere il Napoli, dopo che la scorsa estate De Laurentiis in uno dei suoi one man show, aveva criticato la fede bianconera di Cristiano Giuntoli. Avrà imparato dai suoi errori?

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante rischiano il colpo da ko

Droga e racket a Scampia, gli Abbinante del Monterosa rischiano una dura stangata. Si è svolta oggi la requisitoria...

Nella stessa categoria