27.9 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Dimenticano una pinza chirurgica nell’addome di una paziente, sospesa intera equipe medica al Loreto Mare

PUBBLICITÀ

Dimenticarono una pinza chirurgica nell’addome di una paziente sottoposta a un intervento chirurgico di isterectomia, ovvero l’asportazione dell’utero. E’ successo lo scorso 17 aprile al Loreto Mare. Dopo una settimana, la donna tornò in ospedale in preda a dolori lancinanti all’addome: gli accertamenti del caso rivelarono che era presente un corpo estraneo all’interno della pancia della paziente, un particolare strumento chirurgico dimenticato lì dopo l’operazione precedente. Come riportato da ‘Napoli Fan Page’, la donna fu così costretta a sottoporsi ad un secondo intervento, volto a rimuovere il corpo estraneo e risanare l’emorragia interna.

I provvedimenti colpiscono il dirigente medico del Reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale e un ginecologo, sospesi per tre mesi senza stipendio, un collaboratore professionale, sospeso per due mesi, e infine un infermiere, sospeso dal servizio per un mese.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fratelli Marrandino uccisi, il dolore di Federica e Rosa: “Spezzata la vita a due anime belle e pure, perché?”

Sono distrutte Federica e Rosa, rispettivamente compagna e moglie di Claudio e Marco Marrandino, i due fratelli uccisi nel...

Nella stessa categoria