C’è già la prima coppia fuori da Temptation Island 2024 ed è quella composta da Christian e Ludovica. Anche sarebbe meglio dire ex coppia, visto che i due hanno lasciato seperatamente il reality.
Tutta colpa delle attenzioni, tutt’altro che velate, di Ludovica verso il tentatore Andrea. Dopo i primi video che avevano già mandato su tutte le furie il fidanzato sono arrivati quelli che hanno fatto traboccare un vaso ormai stracolmo. Christian ha chiesto ed ottenuto il falò di confronto con Ludovica ed insieme hanno guardato il video compromettente in cui lei fa la doccia in bagno con Andrea.
Lì le telecamere non possono arrivare ma gli audio lasciano pochi dubbi al fidanzato: “Guarda, non ho parole… “apre l’acqua per eludere i microfoni”…”. Lei replica: «Ma chi te l’ha detto?» con la cotroreplica laconica dell’ormai ex: «C’è scritto».
Dopo aver ultimato la visione del video, Christian senza esitare un attimo ha deciso di lasciare da solo Temptation Island 2024 andando via, senza manco voltarsi per un ultimo sguardo verso Ludovica.
Ma cosa è successo sotto la doccia tra Ludovica ed Andrea?
Lei ha più volte negato che ci sia stato qualcosa nel chiuso del bagno, ma il pubblico e soprattutto l’ormai ex fidanzato Chiristian sono di diverso avviso. I secondi di silenzio e l’acqua della doccia fatta scorrere per coprire voci e rumori non sono passati inosservati, così come l’imbarazzo della ragazza nello smentire il ‘contatto fisico’ prima con un’altra concorrente del programma e successivamente, senza manco tanta convinzione, nel corso del falò di confronto.

