PUBBLICITÀ
HomeCronacaLacrime ai funerali del piccolo Christian, il quartiere di Napoli piomba nel...

Lacrime ai funerali del piccolo Christian, il quartiere di Napoli piomba nel lutto

PUBBLICITÀ

Stamattina si sono tenuti i funerali di Christian nella chiesa del Santissimo Redentore e San Ciro Martire situata nel quartiere  Cavalleggeri. Amici e conoscenti hanno voluto dare l’estremo saluto al piccolo che è stato travolto da un’auto sabato scorso, inoltre, lunedì è stata organizzata una fiaccolata dedicata al bimbo di 3 anni. L’ultimo viaggio del bimbo è stato accompagnato con un volo di palloncini bianchi.

L’INDAGINE SULLA TRAGEDIA DEL PICCOLO CHRISTIAN

Risponderà di omicidio stradale e lesioni personali l’uomo che sabato pomeriggio ha investito uccidendolo il piccolo Christian Carezza.  L’investitore, un 51enne incensurato del posto, è stato aggredito dalla folla e solo l’intervento della polizia ha evitato che la situazione degenerasse.

PUBBLICITÀ

Stando a quanto ricostruito, il conducente della Suzuki ha perso il controllo della vettura e, nel tentativo di evitare un’altra vettura, è finito sul marciapiede dove il piccolo si trovava in compagnia della mamma. L’impatto è stato tremendo, con il povero Cristian colpito in pieno. Il passaggio pedonale, piuttosto stretto, ha occluso ogni via di fuga al bimbo e a sua madre.

 

 

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.