Con il doppio comunicato da parte di Napoli e Galatasaray è ufficiale il ritorno, questa volta a titolo definitivo, di Victor Osimhen in Turchia.
Una destinazione fortemente voluta dal nigeriano, che però a cose fatte rivolge via social un ultimo pensiero alla sua ex squadra. Un messaggio pieno di gratitudine che ha diviso i tifosi partenopei: c’è chi, nonostante tutto, ha apprezzato il pensiero e augurato il meglio al loro ex beniamino per la sua nuova avventura e chi invece, fortemente risentito dall’atteggiamento avuto dall’attaccante nelle ultime settimane, non ha evitato di attaccarlo, con parole in alcuni casi anche piuttosto forti.
Con un post via social, nel quale Osimhen pubblica una gallery di sue immagini in azione con il Napoli, oltre a quella di un piccolo tifoso con la sua maglia e del murales a lui dedicato, il bomber africano saluta così gli azzurri: “Grazie Per Tutto” e le mani giunte a rafforzare il concetto. Un messaggio sincero, che arriva dal cuore del cannoniere dell’impresa tricolore con Spalletti in panchina.
Tantissime le reazioni al post di Osimhen anche da parte dei calciatori. Non passa inosservato il commento di un altro degli eroi del terzo scudetto del Napoli, quello di Kvaratskhelia. “Legend” scrive il georgiano, fresco campione d’Europa con il Psg di Luis Enrique, anche lui però rimasto attaccatissimo a squadra e città e sempre in prima linea sui social nelle vicende che riguardano il club di De Laurentiis.
Visualizza questo post su Instagram
Anche il Napoli ringrazia Osimhen, ma i tifosi insorgono sui social
Anche il Napoli ha salutato Osimhen con un post social pubblicato sui propri canali ufficiali che non è piaciuto molto ai tifosi del Napoli, che non hanno nascosto la loro amarezza.
A far infuriare gran parte della tifoseria azzurra è stato, in particolar modo, il comportamento avuto dal nigeriano nel corso delle ultime settimane, culminato con il rifiuto di unirsi al resto della squadra in occasione della partenza per il ritiro di Dimaro.
“Siamo troppo signori”, “Grazie per i 75 milioni” e “Ti abbiamo reso grande e ci hai ripagati così”, sono solo alcuni dei tantissimi commenti comparsi sotto il post del club.
Visualizza questo post su Instagram