16.2 C
Napoli
mercoledì, Maggio 1, 2024
PUBBLICITÀ

Il prezzario di Lady Demonique a ‘Le Iene’: “Vendo a domicilio urina a 200 euro ed escrementi a 400 euro”

PUBBLICITÀ

Doha è una normale studentessa universitaria e consigliere comunale di 30 anni. Di lavoro però fa la mistress. In arte Lady Demonique, tra ruota della tortura, gogna, gabbia e molti accessori, racconta ad Andrea Agresti de Le Iene (qui il servizio) come è finita a guadagnare come un manager torturando i suoi clienti-schiavi per 150 euro l’ora. La donna elenca pure le richieste più incredibili fatte a una dominatrice, dalle blasfemie dei religiosi alle secrezioni. E a molto altro, sempre al limite.

Il “listino prezzi”

Ad esempio, le è capitato un ‘cliente’ che le chiedeva di uccidere due conigli per 800 euro. “Ho rifiutato e l’ho cacciato, ovviamente” dice. Poi, spiega, vende barattoli con le feci per 400 euro, 200 euro per quelli con la propria urina. E non solo: spedisce anche “confezioni” con all’interno fazzoletti usati, cotonfioc sporchi, assorbenti utilizzati ecc. All’interno del servizio, poi, un medico spiega i pericoli che si corrono nell’ingerire secrezioni di un altro essere umano.

PUBBLICITÀ

Lady Demonique candidata alle Comunali lo scorso giugno

Doha lo scorso 12 giugno era candidata alle comunali a Como. Faceva parte del gruppo del centrosinistra che riunisce esponenti di Italia Viva e Azione. Era iscritta al partito di Carlo Calenda, che l’avrebbe però esclusa dalla lista dopo le polemiche sulla sua professione: “All’inizio tutti avevano capito cosa facevo e poi è saltato fuori che nessuno ha mai capito nulla della mia professione e si è scatenato il putiferio. Ad oggi mi hanno voltato le spalle”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria