Quantcast
10 C
Napoli
mercoledì, Febbraio 1, 2023
Pubblicità

Il prezzario di Lady Demonique a ‘Le Iene’: “Vendo a domicilio urina a 200 euro ed escrementi a 400 euro”

Pubblicità

Doha è una normale studentessa universitaria e consigliere comunale di 30 anni. Di lavoro però fa la mistress. In arte Lady Demonique, tra ruota della tortura, gogna, gabbia e molti accessori, racconta ad Andrea Agresti de Le Iene (qui il servizio) come è finita a guadagnare come un manager torturando i suoi clienti-schiavi per 150 euro l’ora. La donna elenca pure le richieste più incredibili fatte a una dominatrice, dalle blasfemie dei religiosi alle secrezioni. E a molto altro, sempre al limite.

Il “listino prezzi”

Ad esempio, le è capitato un ‘cliente’ che le chiedeva di uccidere due conigli per 800 euro. “Ho rifiutato e l’ho cacciato, ovviamente” dice. Poi, spiega, vende barattoli con le feci per 400 euro, 200 euro per quelli con la propria urina. E non solo: spedisce anche “confezioni” con all’interno fazzoletti usati, cotonfioc sporchi, assorbenti utilizzati ecc. All’interno del servizio, poi, un medico spiega i pericoli che si corrono nell’ingerire secrezioni di un altro essere umano.

Pubblicità

Lady Demonique candidata alle Comunali lo scorso giugno

Doha lo scorso 12 giugno era candidata alle comunali a Como. Faceva parte del gruppo del centrosinistra che riunisce esponenti di Italia Viva e Azione. Era iscritta al partito di Carlo Calenda, che l’avrebbe però esclusa dalla lista dopo le polemiche sulla sua professione: “All’inizio tutti avevano capito cosa facevo e poi è saltato fuori che nessuno ha mai capito nulla della mia professione e si è scatenato il putiferio. Ad oggi mi hanno voltato le spalle”.

Pubblicità

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
Pubblicità

Ultime Notizie

Spari e terrore ai Quartieri spagnoli, così il ras Masiello era entrato nel mirino

Un agguato in grande stile. Per prendersi quella fetta dei Quartieri spagnoli ed inaugurare un nuovo corso criminale. E...

Nella stessa categoria