PUBBLICITÀ
HomeSportInsigne fa arrabbiare i tifosi del Napoli: "Messi il migliore di sempre"....

Insigne fa arrabbiare i tifosi del Napoli: “Messi il migliore di sempre”. Poi si corregge dopo la bufera social: “D10s unico”

PUBBLICITÀ

Lorenzo Insigne ha fatto arrabbiare i tifosi del Napoli. Di nuovo. Il motivo? L’aver “dimenticato” Maradona.

Ma cos’è successo? Dopo il match tra l’Inter Miami e il Toronto di Insigne, vinto dalla squadra di Messi per ben 4 reti a 0, l’ex capitano del Napoli ha postato una storia sul suo profilo Instagram in cui appare un’azione di gioco che vede protagonisti lui e la Pulce, con la seguente didascalia: “Con il miglior giocatore della storia”. 

PUBBLICITÀ

Insigne “ritorna sui suoi passi” dopo il polverone: la risposta sui social

Per questo motivo Insigne sempre sui social con una nuova storia ha aggiunto: “Ci sono alcune fedi che vanno al di là del calcio giocato, Maradona è inciso nel cuore e sulla pelle di tutti noi napoletani. Non era mia intenzione fare alcun tipo di paragone. Il mio unico DIOS10 è e sarà sempre Diego Armando Maradona”. L’attaccante ha così chiarito la sua posizione dopo le polemiche successive al suo primo post.

 

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.