PUBBLICITÀ
HomeSportInsigne vuole tornare in Europa: "Sta bene ed è allenato, inizia una...

Insigne vuole tornare in Europa: “Sta bene ed è allenato, inizia una nuova avventura”

PUBBLICITÀ

Andrea D’Amico, agente di Lorenzo Insigne e figura chiave nella trattativa che portò Victor Osimhen al Napoli nel 2020, è intervenuto ai microfoni di Stile TV, durante la trasmissione “Salite sulla Giostra”. L’intermediario ha confermato la fine dell’esperienza canadese dell’ex capitano azzurro: “Insigne ha risolto il contratto col Toronto. Il club ha cambiato progetto e ora Lorenzo è pronto per una nuova avventura. Sta benissimo, è allenato, anche oggi si è allenato. È molto efficace in campo, è un giocatore che ottimizza il gioco della squadra. L’avventura sarà europea, ma è presto per dire dove andrà. Il ragazzo è pronto sia mentalmente che fisicamente, e le sue qualità non si discutono”.

Insigne, Possibile ritorno in nazionale? “Mai dire mai”

L’agente dell’ex capitano del Napoli, Andrea D’Amico ha anche parlato di un possibile ritorno di Insigne nel giro della nazionale italiana, senza però sbilanciarsi. Infatti, l’ormai ex attaccante del Toronto, avrebbe chiesto di tornare in Europa e chissà se il suo desiderio è proprio quello di ritornare a brillare sotto i riflettori per un ultimo ballo in nazionale: “Non so se la volontà di tornare in Europa nasconda anche il desiderio di rientrare in Nazionale. Di sicuro, Lorenzo vive il calcio in maniera totalizzante. Oggi il calcio è sempre più fisico, ma la qualità fa ancora la differenza. Vincere lo scudetto con il Napoli sarebbe stato il massimo per lui…ma nella vita mai dire mai!”.

PUBBLICITÀ

D’Amico su Osimhen: “Il Napoli con lui sta rischiando”

L’agente di Lorenzo Insigne, durante la trasmissione, si è lasciato andare anche a qualche parola sulla situazione complessa che vede Victor Osimhen ancora ‘bloccato’ sotto la corte azzurra: Osimhen è un bel quiz perché ha un contratto che scade fra un anno e quindi o va via adesso oppure potrebbe essere ceduto a zero. Non so quali siano le intenzioni del ragazzo, tante volte le scelte dipendono dalle alternative che abbiamo.
In Arabia tutto è possibile, sono possibili amori veloci e remunerativi come divorzi altrettanto veloci e remunerativi e lo testimoniano le avventure di allenatori e campioni. È un mercato molto ricco e bisognerà capire quanto faranno sorridere con una eventuale proposta Osimhen.”

PUBBLICITÀ