Scoperto un presunto tradimento grazie ad un video diventato virale sui social. Questo è avvenuto al Gillette Stadium in Massachusetts al concerto dei Coldplay, durante la kiss cam, una telecamera che spesso viene usata negli eventi sportivi e nei concerti con l’intento di trovare due potenziali fidanzati e riprenderli mentre si danno un bacio.
Chi ha inquadrato la kiss cam
La telecamera ha inquadrato una coppia: un uomo e una donna abbracciati. Fino a quel momento entrambi sorridevano, ma la loro reazione all’apparire sullo schermo è stata rivelatrice. Si sono subito staccati, lei si è coperta il volto, mentre lui si è chinato di scatto. Sul loro volto non c’era gioia o stupore, bensì imbarazzo e sorpresa.
“Guarda questi due, o hanno una relazione o sono molto timidi”, ha scherzato il frontman dei Coldplay, Chris Martin.
La storia è diventata virale facendo immediatamente il giro sui social, dove gli utenti si sono mobilitati per capirne di più. Le ricerche hanno scoperto un triangolo amoroso che coinvolge: Andy Byron, CEO di Astronomer, azienda di software valutata oltre 1 miliardo di euro, sposato e con due figli, e Kristin Cabot la Chief People Officer della stessa compagnia.
La moglie del Ceo dover aver scoperto dal web il presunto tradimento da parte del marito, ha prontamente modificato il suo nome utente da Facebook eliminando dal doppio cognome il cognome del marito.