Una tragedia ha scosso la comunità di Ottaviano. Lucia Iervolino, 30 anni, è deceduta all’ospedale Cardarelli di Napoli a causa delle gravi ustioni riportate.
La donna si trovava in casa al momento dell’incidente, mentre il marito e la loro figlia erano fuori.
Lucia Iervolino morta ustionata a Ottaviano, nessuna ipotesi esclusa sul decesso
I carabinieri della stazione di Ottaviano e della V Sezione Rilievi stanno effettuando accertamenti nell’abitazione di via Ferrovie dello Stato, dove si è consumata la tragedia. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi: si indaga sia sulla possibilità di un incidente domestico, sia su quella di un gesto volontario.
Il marito della donna è stato ascoltato ieri in caserma, dalla Procura di Nola per ricostruire gli eventi e chiarire le circostanze dell’accaduto. Lucia è arrivata in condizioni disperate prima all’ospedale di Nola e poi trasferita d’urgenza al Cardarelli di Napoli, dove purtroppo è deceduta. Le ustioni di terzo grado su gran parte del corpo non le hanno lasciato scampo.
Le autorità continuano a raccogliere elementi per capire come si siano sviluppati i fatti e quale possa essere stata la causa dell’incendio che ha coinvolto la donna. Si attendono dunque sviluppi sulle indagini per far luce sulla dinamica della tragedia.
