PUBBLICITÀ
HomePrimo PianoLutto a Napoli, è morto Genny: giovane pizzaiolo di Sorbillo

Lutto a Napoli, è morto Genny: giovane pizzaiolo di Sorbillo

PUBBLICITÀ

Se n’è andato troppo presto Genny Salerno, giovane pizzaiolo del centro storico di Napoli, stroncato da una malattia che in poco tempo lo ha consumato. Aveva appena iniziato a realizzare i suoi sogni, ma il destino ha deciso diversamente. Ieri, all’ospedale del mare, il suo cuore ha smesso di battere.

Genny abitava nei pressi di via Tribunali, tra i vicoli che raccontano la vera Napoli, e lì aveva iniziato il suo percorso professionale in uno dei luoghi simbolo della città: la storica pizzeria di Gino Sorbillo.

PUBBLICITÀ

Il decesso del giovane, che viveva nel quartiere San Lorenzo, è avvenuto in ospedale dove era ricoverato.

Sorbillo in un post corredato da una foto esprime il suo cordoglio per la scomparsa di Genny.

“Ci avevo sperato fino all’ultimo. Hai lottato con coraggio, sempre con il sorriso, anche quando la vita è stata dura con te. Eri un lavoratore instancabile, un pizzaiolo con le mani d’oro e l’anima piena di sogni.Una settimana fa, in ospedale, mi hai detto: Mo’ che esco da qua dentro, agg’ fa na bella pizza. Quel giorno, purtroppo, non è arrivato. Oggi quella pizza la porti nel cuore di chi ti ha voluto bene, perché il tuo ricordo è impastato d’amore, di fatica e di passione. Ciao fratè, ci mancherai davvero tanto”, è il post di Antonio sulla pagina Facebook Sei di piazza San Gaetano se.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ