PUBBLICITÀ
HomeCronacaTorna dal matrimonio dell'amico e cade dal balcone, Francesco trovato morto dalla...

Torna dal matrimonio dell’amico e cade dal balcone, Francesco trovato morto dalla madre

PUBBLICITÀ

Cade dal balcone e viene trovato morto in giardinoFrancesco Marchi30 anni, è stato trovato da sua madre nel giardino della casa di Carpi (Modena) in cui viveva dopo essere presumibilmente precipitato dal balcone. Il ragazzo, ex calciatore del Reggiolo, era rientrato a tarda sera dopo il matrimonio di un suo caro amico.

L’ipotesi è quella di un drammatico incidente. Forse il giovane, ex calciatore del Reggiolo calcio di cui era stato anche capitano, si è sporto troppo dal balcone mentre fumava una sigaretta. I carabinieri stanno comunque portando avanti le indagini e non escludono nemmeno la pista del suicidio. Maggiore chiarezza verrà fatta dall’autopsia, un’altra ipotesi è quella che possa aver fatto bagordi la sera prima e che si sia sbilanciato sul balcone.

PUBBLICITÀ

Francesco potrebbe essere morto sul colpo, quando sono intervenuti i soccorsi, come riporta Il Corriere della Sera, purtroppo per il 30enne non c’era più nulla da fare. Lo scorso anno il giovane aveva perso il papà ma tutti lo hanno descritto come un ragazzo molto vitale e reattivo. La sua scomparsa ha sconvolto tutta la comunità.

PUBBLICITÀ
Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.